“Quando si scoprì che l’informazione era un affare, la verità smise di essere importante.” – Ryszard Kapuściński”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde alle parole taglienti di Stefania Orlando

Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde alle parole taglienti di Stefania Orlando

Grande Fratello, Beatrice Luzzi replica alle parole di Stefania Orlando che intervistata dal settimanale Chi le ha lanciato delle frecciate 

Con un video sul suo profilo Instagram, l’opinionista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, risponde alle “cattiverie” di Stefania Orlando. «Su di lei mi sono molto esposta prima di entrare nella Casa. La differenza tra me e Beatrice è che io non mi metto in competizione e non ho bisogno di accusare nessuno per emergere. Mi sono accorta anche in un confronto diretto avuto con lei in puntata che non ha saputo argomentare il suo pensiero, assecondando il “sentito dire” dei suoi fan, facendo leva sul loro sentimento. Credo che più che fare l’opinionista ci stia provando», ha affermato l’ex concorrente tra le pagine di Chi.

Leggi anche–> Una storia lunga cento anni: la tradizione del carretto siciliano nel laboratorio di Michele Ducato

Parole che hanno colpito l’attrice e che ha rispedito al mittente: “Ciao a tutti! Volevo dirvi che sto bene e sono in salute. Qui a Roma è una giornata splendida e sia io che i miei cari stiamo bene. Credo che non ci sia nulla di più importante di questo e mi piacerebbe invitare tutti a concentrarsi sulle cose davvero essenziali, evitando diatribe inutili e futili. E soprattutto, cerchiamo di non dire cattiverie su nessuno: non è giusto e non fa bene a nessuno, soprattutto a chi le pronuncia. Penso di essere sempre stata coerente su questo punto, lungo tutto il mio percorso. Non mi piace demolire le persone, specialmente quando sono in difficoltà: sento sempre il bisogno di aiutarle. Questa è la mia linea guida e spero possa diventare anche quella di tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)


Categories:


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *